giovedì 11 febbraio 2016

PROMOZIONE DI SAN VALENTINO: Una porta sul passato

   Anche quest'anno San Valentino si avvicina a grandi passi, quale miglior periodo dell'anno per leggere una storia avventurosa e anche romantica? Ebbene Una porta sul passato racchiude sia un pizzico di avventura che l'amore, dunque perché non approfittare di questa promozione? Ebook a soli 1,21€ fino a domenica 14 compresa!

   Un amore improvviso, destinato a lasciare segni indelebili, non importa quale decisione Simòne avrebbe preso. In una o nell'altra direzione, quell'incontro l'avrebbe cambiata per sempre...

"Quando i suoi occhi di un marrone scuro, intenso e profondo, incontrarono quelli di Simòne, lei restò colpita dall’aspetto di quell’uomo dai lineamenti perfetti del suo viso abbronzato e i capelli neri come la notte. Non riusciva a distogliere lo sguardo. Sembrava ipnotizzata da tanto fascino; una bellezza che sfuggiva ad ogni possibile definizione. La vista abbagliante di quell’uomo le rimescolò i pensieri, creando un momentaneo vuoto mentale che le impedì di ricordarsi del perché si trovasse lì e di cosa stesse cercando."


   Non puoi mai sapere dove incontrerai l'amore della tua vita: su un autobus, dietro l'angolo in una strada che percorri ogni giorno, al supermercato o tra le sabbie di un deserto. Ma quando accadrà, lo riconoscerai, di questo puoi starne certa.






Buona festa a tutti gli innamorati! 

Nessun commento:

Posta un commento