martedì 23 gennaio 2018

Precisettix: farmaco immaginario per la cura del disordine cronico.



Farmaci immaginari... (per ora).


Precisettix© – Farmaco per la cura del disordine cronico.


* Indicazioni:
In caso di disordine genetico o sciatteria cronica, utile per disturbi occasionali, quali attacchi di qualunquismo e trasandatezza, ma anche a supporto di terapie psicologiche durature.

* Composizione:
Precisettix© è composto da: 40% estratto puro di perfezionismo, 25% principio attivo di ordine, 20% essenza di saputello, 10% estratto liofilizzato di  infallibilità, eccipienti: 5% zero fronzoli, solo l’essenziale.

* Involucro e contenuto della confezione:
una confezione di Precisettix© comprende abiti eleganti e sempre in ordine, capelli impeccabili e scarpe ultima moda. Nella versione femminile in comode compresse masticabili sono compresi trucco e manicure. Nella versione maschile in capsule solide, oltre al pettinino per barba, è compresa una lente d’ingrandimento per facilitare la puntazione di tutte le “i”.

* Dosi e tempi di somministrazione:
Precisettix© va assunto nella misura di una capsula/compressa masticabile al mattino a digiuno e una la sera prima di coricarsi, per le cure ripetute a cadenza trimestrale è sufficiente una sola assunzione al mattino a digiuno.
Per la versione maschile si consiglia di favorire la deglutizione della capsula con un poco d’acqua tiepida.
L’assunzione deve essere costante e duratura sia essa prescritta per cure di pochi giorni o per periodi più lunghi. Per una corretta assunzione e una cura mirata ed individuale, si consiglia la consultazione del proprio terapeuta di fiducia.

* Sovraddosaggio:
Non superare la dose consigliata, un’assunzione eccessiva può causare disturbi psicologici più o meno gravi, attacchi di panico immotivati, allucinazione, sdoppiamento della personalità e sfociare in sintomi più gravi come la sindrome ossessivo compulsiva.

* Interazione con altri farmaci o sostanze:
Prestare molta attenzione a non assumere caffè, tè o cioccolato nel corso della cura, poiché le sostanze nervine in esso contenute possono causare stati di alterazione e portare a psicosi e manie incontrollate. L’interazione di Precisettix© con il farmaco ad esso contrario Disordinettix©, della ditta “Prendiamocela comoda farmaceutici”, causa crisi d’identità, stati d’ansia e forte intolleranza che può sfociare in collera e litigiosità.

* Effetti indesiderati:
Tra gli effetti indesiderati legati ad un’assunzione inappropriata segnaliamo: necessità di pulizie di primavera fuori stagione, voglie, anche notturne, di ordine sistematico, necessità impellente di acquisto del libro “Il magico potere del riordino” di Marie Kondo, attacchi di shopping compulsivo per mantenere adeguato il proprio abbigliamento. Nelle persone più sensibili si può verificare un eccesso di igiene personale che talvolta potrebbe disorientare familiari e colleghi di lavoro.

* Avvertenze speciali:
Nel corso di una cura con Precisettix© prestare molta attenzione a non superare la dose consigliata, poiché, come sottolineato in precedenza, un sovraddosaggio potrebbe produrre effetti difficili da gestire. In caso di fastidi gravi si consiglia l’uso di uno dei seguenti spray “Fingi di non vedere” o anche “Non ti curar di loro, guarda e passa” che aiuteranno a sopportare meglio le carenze altrui.

* Precauzioni d’uso:
Attenersi alle indicazioni mediche e al parere del proprio terapeuta. L’uso di Precisettix© è sconsigliato a soggetti con velleità artistiche poiché l’assunzione del farmaco potrebbe causare frustrazioni e blocchi del naturale flusso creativo.


Tutti i diritti riservati. Vietata la copia anche parziale.

Nessun commento:

Posta un commento